CORSI ITS 2023-2025 - ISCRIZIONI

Dopo la compilazione della sezione “Dati anagrafici” sarà inviata un’email da iscrizione@fondazioneits-ntv.it all’indirizzo comunicato in fase di registrazione con le credenziali di accesso per rivedere, aggiornare e inviare i documenti i dati, fino alla chiusura delle iscrizioni.

Salvare ed utilizzare le credenziali ed il link ricevuti per successivi accessi per modificare o aggiungere file o informazioni.

L’avanzamento alle sezioni successive è consentito soltanto con la compilazione dei campi obbligatori, in caso di non compilazione il sistema restituisce una scritta gialla.

* Campi obbligatori

Le consigliamo di partecipare alle selezioni di entrambi i corsi per aumentare le probabilità di essere scelto. A tal proposito le ricordiamo selezionare più opzioni ed indicare la preferenza.
Seleziona
uno o più corsi a cui sei interessato *

DATI ANAGRAFICI

Nome *
Cognome *
Data di nascita *
Comune di nascita *
Provincia di nascita *
Nazione di nascita *
Codice fiscale *
Tipo documento di identità
(in corso di validità) *
Numero del documento di identità *
Documento rilasciato da *
Data di rilascio*
Indirizzo di posta elettronica *
Ripeti indirizzo di posta elettronica *
Telefono cellulare *
AUTORIZZAZIONI AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI *
Lo scrivente autorizza la Fondazione al trattamento dei dati personali, sia con mezzi cartacei che informatici, nel rispetto di quanto disciplinato dalla normativa sulla privacy in vigore. La mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali causa l'impossibilità di essere contattato per eventuali comunicazioni relative alle selezioni.

Autorizzo la Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita al trattamento dei dati personali