CORSI ITS 2024-2026
MODULO DI
PRE-ISCRIZIONE

Dopo l'inserimento dei “Dati anagrafici” sarà inviata una e-mail dall'indirizzo di posta elettronica iscrizioni@fondazioneits-ntv.it all’indirizzo comunicato in fase di registrazione con le credenziali di accesso da conservare per accessi futuri che saranno comunicati.

La compilazione del modulo di pre-iscrizione non vincola a nessun impegno economico e non obbliga l’interessato a nessuna futura iscrizione, né la si deve intendere come una garanzia di prenotazione del proprio posto. Essa dà diritto ad una opzione sull’iscrizione futura così che l’interessato non possa perdere la possibilità di iscriversi ai percorsi formativi offerti, e a ricevere costanti aggiornamenti sull’attività della Fondazione.

Si consiglia la pre-iscrizione a tutti e tre i percorsi proposti. Nella successiva fase di iscrizione, rilevate le attitudini del candidato, la Commissione di valutazione  suggerirà il percorso più idoneo per un fattivo inserimento nel mondo del lavoro.

* Campi obbligatori

Seleziona
uno o più corsi a cui sei interessato *

DATI ANAGRAFICI

Cognome *
Nato/a il (data di nascita) *
Comune di nascita *
Provincia di nascita *
Nazione di nascita *
Codice fiscale *
Tipo documento di identità
(in corso di validità) *
Numero del documento di identità *
Documento rilasciato da *
Data di rilascio*
Indirizzo di posta elettronica *
Ripeti indirizzo di posta elettronica *
Telefono cellulare *
Titolo di studio *

Indirizzo del corso di studi conseguito *
Esempio: Chimica materiali e biotecnologie, Liceo scentifico
Articolazione
Specificare il corso seguito, esempio : biotecnologie sanitarie
Istituto dove è stato preso il diploma di scuola superiore *
Indirizzo della Sede dell'istituto dove è stato preso il diploma*
AUTORIZZAZIONI AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI *
Lo scrivente autorizza la Fondazione al trattamento dei dati personali, sia con mezzi cartacei che informatici, nel rispetto di quanto disciplinato dalla normativa sulla privacy in vigore. La mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali causa l'impossibilità di essere contattato per eventuali comunicazioni relative alle selezioni.

Autorizzo la Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita al trattamento dei dati personali
Autorizzazione obligatoria