CORSI ITS 2023-2025 - PRE-ISCRIZIONI

Dopo la compilazione dei “Dati anagrafici” sarà inviata un’email da iscrizioni@fondazioneits-ntv.it all’indirizzo comunicato in fase di registrazione con le credenziali di accesso da conservare per accessi futuri che saranno comunicati.

La pre-iscrizione è consentita soltanto con la compilazione dei campi obbligatori, in caso di non compilazione il sistema restituisce una scritta gialla.

Considerato che i tre percorsi ITS proposti consentono tutti l’inserimento nelle aziende farmaceutiche in reparti diversi, l’elevata richiesta di competenze delle Aziende del settore ed il numero limitato di posti per corso si consiglia l’iscrizione a tutti e tre i percorsi.

Rilevate le attitudini del candidato, la fondazione suggerirà il percorso più idoneo cui corrisponderà una maggiore probabilità di inserimento nel mondo del lavoro.

* Campi obbligatori

Seleziona
uno o più corsi a cui sei interessato *

DATI ANAGRAFICI

Cognome *
Nato/a il (data di nascita) *
Comune di nascita *
Provincia di nascita *
Nazione di nascita *
Codice fiscale *
Tipo documento di identità
(in corso di validità) *
Numero del documento di identità *
Documento rilasciato da *
Data di rilascio*
Indirizzo di posta elettronica *
Ripeti indirizzo di posta elettronica *
Telefono cellulare *
Titolo di studio *

Indirizzo del corso di studi conseguito *
Esempio: Chimica materiali e biotecnologie, Liceo scentifico
Articolazione
Specificare il corso seguito, esempio : biotecnologie sanitarie
Istituto dove è stato preso il diploma di scuola superiore *
Indirizzo della Sede dell'istituto dove è stato preso il diploma*
AUTORIZZAZIONI AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI *
Lo scrivente autorizza la Fondazione al trattamento dei dati personali, sia con mezzi cartacei che informatici, nel rispetto di quanto disciplinato dalla normativa sulla privacy in vigore. La mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali causa l'impossibilità di essere contattato per eventuali comunicazioni relative alle selezioni.

Autorizzo la Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita al trattamento dei dati personali
Autorizzazione obligatoria